giovedì 23 agosto 2007

Lazio-Pescatori Ostia 3-1


Niente da segnalare...la solita amichevole estiva vinta (e vorrei vedè!) dalla nostra Lazio...segnali positivi da De Silvestri e Del Nero ma non regge per niente Scaloni centrale e neanche la difesa Tuia-Diakite...sembra l'armata Brancaleone per organizzazzione..comunque speriamo che la difesa di Lazio-Torino non sia questa (sennò scendo dalla Nord e pio a schiaffi chi non gioca!) o se la difesa è questa, speriamo che Dio ce la mandi buona!!!


-Manuel Auciello-


Il risultato finale è di 3-1 per la squadra biancoceleste. Il primo tempo termina 1-0 grazie alla rete di Fabio Firmani. Nella ripresa, prima il pareggio dei gialloverdi su calcio di rigore, poi a segno Rocchi e Meghni. Di seguito il tabellino:


LAZIO(primo tempo): Ballotta, De Silvestri, Scaloni, Diakite, Zauri, Firmani, Ledesma, Manfredini, Del Nero, Pandev, Rocchi.
PESCATORI OSTIA(primo tempo): Calderari, Pace, Saba, Stampone, Migliore, Saba, Vacchelli, Galluzzi, Marcangeli, Galieti, Mastantuono. A disp. Ernesti, Ciardi, Pugliatti, Velli, Castaldi, Pavoni, Vellucci


LAZIO (secondo tempo): Berni, Behrami, Diakite, Tuia, Belleri, Mutarelli, Firmani, Manfredini, Meghni, Tare, Rocchi.
PESCATORI OSTIA (secondo tempo): Calderari, Velli, Pavoni, Ciardi, Castaldi, Pugliatti, Vellucci, Carboni, Tumino, Nannetti, D'Ambrosio.




MARCATORI: Firmani, Tumino (rig.), Rocchi, Meghni
ARBITRO: Delle Grotti di Roma

Nessun commento: