lunedì 20 agosto 2007

Lazio vince il triangolare di fiuggi..2-0 in entrambi i match



La Lazio si agiudica il triangolare di fiuggi giocato il 19 agosto alle ore 18. I risultati: 2 a 0 per la Lazio in entrambi i match contro il Sora e il Colleferro..Tare segna una doppietta..si rivede Meghni e in gol anche Firmani e il solito Pandev.


-Manuel Auciello-



LAZIO-COLLEFERRO 2-0

Nella prima gara del triangolare di Fiuggi la Lazio batte per due reti a zero il Colleferro che milita nel campionato di eccellenza. Sblocca il risultato Fabio Firmani al 28' dei primi quarantacinque minuti. La rete della vittoria è del macedone Pandev su assist di Del Nero.Di seguito il tabellino:


LAZIO: Ballotta, De Silvestri, Scaloni, Zauri, Belleri, Firmani, Ledesma, Manfredini, Del Nero, Pandev, Makinwa. All. Rossi


COLLEFERRO: Paoletti, Zaccagnini, Quaresima, Fasciani, Pedro, Conti, Molle, Latini,

Santoprete, Chiavarini, Pasualdo. A disp. Santonico, Cacciotti F., Cacciotti S., Coluzzi, Centi,

Amelio, Petruolo, Iamunno, Liberti, Priori, Sbarzella, De Porzi, Cardinali. All. Pagliarini


MARCATORI: Firmani (28' pt), Pandev (41' pt)
ARBITRO: Paoli (Veroli)


LAZIO-SORA 2-0



Al campo Sportivo di Fiuggi "Capo i Prati" la Lazio batte con lo stesso risultato di due a zero la formazione del Sora che milita nel campionato di promozione. E' Igli Tare a mettere a segno una doppietta. Dopo il lungo stop in campo anche Meghni rientrato nella tarda serata di ieri a Roma. Di seguito il tabellino:


LAZIO: Berni, De Silvestri, Belleri, Tuia, Sperati, Firmani, Baronio, Manfredini, Meghni, Tare, Del Nero (Mendicino).


SORA: Di Girolamo, Peruzzi, Alonzi, Porretta, Rapini, Lavarone, Di Battista, Farina, Corsetti, Catenacci, Tomaselli. A disp. Lilla, Tersigni, Esposito, Di Pietra, Perella, Pentagallo, Scacchi, Tomei, Vinci, Fosca, Testa. All. Zappacosta



MARCATORI: Tare (31'st), Tare (45'st)
ARBITRO: Ranzani


-Da SSLazio.it-

Nessun commento: