venerdì 14 settembre 2007

Aspettando Lazio-Empoli...

Di seguito i costi dei bijetti!
La S.S.Lazio comunica che sono in vendita, presso i punti autorizzati della Lottomatica, i tagliandi per la gara Lazio-Empoli in programma sabato 15 settembre alle ore 20.30. Di seguito i prezzi dei biglietti comprensivi di prevendita:
Tribuna Onore 99,00 euro
Tribuna Monte Mario 66,00 euro - ridotti 44,00 euro
Tribuna Tevere Top 49,50 euro - ridotti 33,00 euro
Tribuna Tevere Laterale 33,00 euro - ridotti 22,00 euro
Distinti e Curve 15,00 euro

Qui di seguito le designazioni arbitrali..c'è De Marco per la Lazio.
Queste le designazioni arbitrali della terza giornata di Campionato Serie A Tim:
Sabato 15 settembre 2007
Siena-Milan (ore 18): Luca Banti di Livorno;
Lazio-Empoli (ore 20.30): Andrea De Marco di Chiavari.
Domenica 16 settembre ore 15.
Fiorentina-Atalanta: Domenico Celi di Campobasso;
Genoa-Livorno: Paolo Dondarini di Finale Emilia;
Inter-Catania: Daniele Orsato di Schio;
Juventus-Udinese: Stefano Farina di Novi Ligure;
Napoli-Sampdoria: Gabriele Gava di Conegliano Veneto;
Palermo-Torino: Mauro Bergonzi di Genova;
Reggina-Roma: Gianluca Rocchi di Firenze;
Parma-Cagliari (ore 20.30): Paolo Mazzoleni di Bergamo.
Qui i convocati da mister Rossi
Al termine dell'allenamento di questo pomeriggio il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei convocati per la sfida che vedrà la Lazio impegnata domani sera contro l'Empoli. Sono 23 i calciatori disponibili pronti a scendere in campo. Delio Rossi ha poi incontrato i giornalisti in sala stampa per la consueta conferenza stampa pre-gara. "Sarà una gara difficile - queste le prime parole del tecnico - l'Empoli è la stessa squadra dello scorso anno. Credo che insieme alla Lazio e alla Reggina sia stata la sorpresa del campionato". E' quasi impossibile non pensare all'impegno di Champions League di marted' ad Atene contro l'Olympiacos ma Rossi vuole tenere alta la concentrazione: " Pensiamo prima alla partita di domani e soprattutto pensiamo a fare bene. La nostra forza in questo periodo dove abbiamo una partita ogni tre giorni è proprio quello di pensare gara dopo gara e resettare subito tutto".

Di seguito la lista completa:
22)Artipoli, 32)Ballotta, 10)Baronio, 85)Behrami, 14)Berni, 25)Cribari, 29)De Silvestri, 81)Del Nero, 3)Kolarov, 24)Ledesma, 20)Makinwa, 68)Manfredini, 23)Meghni, 26)Mudingayi, 1)Muslera, 5)Mutarelli, 19)Pandev, 18)Rocchi, 6)Scaloni, 2)Stendardo, 17)Tare, 21)Vignaroli, 8)Zauri

-da SSLazio.it-

Per quanto riguarda i precedenti, Lazio-Empoli si e` giocata sei volte in Serie A. Per cinque volte ad avere la meglio sono stati i capitolini, in una sola occasione gli azzurri hanno strappato un punto (stagione 1985-86, 0-0 il finale). Sono piu` di vent`anni, quindi, che l`Empoli non fa punti contro la Lazio all`Olimpico in massima divisione. E l`ultimo precedente e` ben poco augurante. Nella 29.a giornata del campionato scorso i biancocelesti hanno avuto la meglio sugli uomini di Gigi Cagni con un netto 3-1. Gol di Pandev, Rocchi, Manfredini e Almiron. Solo quest`ultimo non potra` essere in campo.

-da Datasport.it-

Nessun commento: