domenica 23 settembre 2007

Atalanta-Lazio 2-1..ecco i voti di un laziale incazzato!

Ecco i voti di un laziale incazzato (cioè io), amareggiato, deluso da una squadra schifosa in attacco in difesa, a centrocampo, negli spogliatoi e chi più ne ha più ne metta...un ammasso di giocatori (anche se chiamarli giocatori è un eufemismo) che giocano senza voglia e per 70 minuti su 90 sembrano essere pagati per non farlo...il gioco vero e bello quest'anno si è visto per 15 minuti nella rimonta (poi "rimontata" di nuovo) contro il Torino e nel corso del secondo tempo di Dinamo Bucarest-Lazio. Questa Lazio non va lontano!..ma neanche vicino...se continua così se la gioca per la serie B. Una brutta Lazio, bruttissima, senza gioco che rende soporifera qualsiasi partita, ma quel che più preoccupa è che questa Lazio, è una squadra senz'anima senza presente e senza futuro. La Lazio su 7 partite ufficiali ha vinto una sola volta...si ok, ha vinto a Bucarest, ha vinto la partita della vita, ma sinceramente io avrei preferito perdere quella "partita della vita" e non fare poi la figura dei pagliacci, della "squadra materasso" nel campionato che doveva rilanciarci ad alti livelli o per lo meno confermarci su quelli dello scorso anno!
Per tutti questi motivi (e per l'incazzatura che mi mangia il fegato) ho deciso di non riportare nessun tabellino, nessuna foto, nessun commento sulla partita o sui giocatori...vojo solo esprimere il mio personale giudizio sotto forma di voto sui giocatori di oggi...vi avviso però che SONO VOTI SOGGETIVI DI UN LAZIALE INCAZZATO (CIOE' IO) che avrebbe preferito stare in silenzio stampa..o cavarsi un occhio piuttosto che vedere questa Lazio!

MUSLERA 5,5
ZAURI 4,5
BERHAMI 4
STENDARDO 3
CRIBARI 6
MUDINGAY 5,5
LEDESMA 4,5
MANFREDINI 5
MAURI 4,5
PANDEV 3,5
MAKINWA 2

entrati a partita iniziata:
ROCCHI 5
DE SILVESTRI 5,5
MUTARELLI 5,5

-Manuel Auciello-

Nessun commento: