giovedì 13 settembre 2007

Lotito...cazzo fai?!

Lotito non fare altre cazzate!!!...Noi dovremmo forse in qualità di squadra più antica della capitale, lasciare lo Stadio Olimpico alla AS Rometta??...Lotito hai capito male...è vero lo stadio di proprietà sarebbe una grande opportunità di soldi ma a vedere la mia Lazio a Valmontone nn ci stò!!!...avete capito bene il presidente(parolone per un pescivendolo) vuole costruire il nuovo stadio (dovrebbe chiamarsi il "delle Aquile") che fra l'altro fu idea del grande Sergio Cragnotti, a Valmontone in una zona lontana da Roma, dalla maggior parte dei "curvaroli" e Lotito aggiunge che "SE I LAZIALI DI ROMA NON POTRANNO PIù SEGUIRE LA LAZIO A ROMA E DOVRANNO SPOSTARSI A VALMONTONE NON è UN SUO PROBLEMA!" -PAROLE DI LOTITO- vi sembra giusto?? dovremmo forse andare tutti "laggiù" solo perchè il presidente non è riuscito a accordarsi col comune di Roma per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà seguendo il modello inglese??..sono daccordo con il fatto dello stadio di proprietà ma non si può lasciare l'Olimpico alla Roma nè tanto meno costruire lo stadio della Lazio fuori Roma (non sarebbe lo stadio della Lazio!)...pronunciatevi tutti!è importante..c'è in gioco il futuro!

-Manuel Auciello-


C’era anche il presidente Claudio Lotito all’ianugurazione del Lazio Club dela Provincia di Roma. Tema delle sue parole la necessita` di uno stadio in casa Lazio: ”La Lazio ha l’esigenza di avere lo stadio di proprieta`. Non si tratta solo di patrimonializzazione, ma sarebbe uno stadio polifunzionale che la gente laziale vivrebbe tutti i giorni, non come la struttura dell’Olimpico, che la sera dobbiamo restituire al Coni. Sarebbe un punto di aggregazione” . Inevitabile la polemica con il sindaco di Roma Veltroni: ”Non ha dato segni di apertura per realizzare questa struttura. Nel nuovo piano regolatore il Comune di Roma ha approvato la realizzazione di 78 milioni di metri cubi a livello edilizio. Non capisco perche` uno stadio per cui non chiediamo soldi statali o aiuti, ma solo la possibilita` di poterlo realizzare, non si possa fare in citta`” .
Quindi Lotito prospetta la soluzione: ”Siamo vicini a chiudere la trattativa con il Comune di Valmontone. Nostro malgrado lo stadio della Lazio nascera` la`. La gente laziale dovra` capire che la colpa non e` della Lazio, ma di chi non ha permesso la realizzazione di questa strurttura fondamentale per la vita del club” .
Sull’alternativa del Flaminio: ”Non va bene, non ci sono le condizioni per avere quelle norme di sicurezza che il governo ha appena varato. Sarebbe come lo stadio Olimpico, dove non si riesce a parcheggiare neanche a due chilometri dallo stadio” .


-da Eurosport-

Nessun commento: