giovedì 6 settembre 2007

Torna Sabatini...ma è romanista!..Lo sapevate?



Walter Sabatini e` di nuovo al lavoro nel suo ufficio alla Lazio. Il d.s. si era dimesso sabato 1° settembre. Il dirigente biancoazzurro, che nel dimettersi con una lettera alla societa` capitolina, si era sostanzialmente `autoaccusato` di alcune mancate conclusioni nelle operazioni di mercato della Lazio, ha ascoltato sia le parole di Claudio Lotito che aveva dichiarato: `Mi auguro che ci ripensi, sarebbe ingeneroso per lui sobbarcarsi di un onere di cui non ha responsabilita` ; sia la speranza di un suo ripensamento espressa dal tecnico Delio Rossi.
Dalla mattinata di giovedi` Sabatini e` tornato al lavoro e l`arrivo, a parametro zero, di Fabio Vignaroli alla Lazio e` gia` una conferma del suo ritorno in attivita`, cosi` come la voce che stia gia` inseguendo un `vice` Ledesma e un difensore per il prossimo mercato di gennaio. Tutto questo pero` sara` ulteriormente chiarito da una conferenza stampa che lo stesso Sabatini ha intenzione di convocare al piu` presto.

ma veramente pochi sanno che Sabatini è romanista!..ecco una foto del "sor Wartere" in azione...commentate, che ne pensate?






-Manuel Auciello-

3 commenti:

Black ha detto...

che ne penso de Walter?? na persona valida, che se ha giocato nella roma non vuol dire che è romanista...di biagio ha cominciato nella lazio e guarda poi....

solo la lazio ha detto...

ciao munuel...come va'....ma che te frega co chi ha giocato sabatini...ha costruito una squadra che e' andata in champions,questo e' sufficente per me...nei link ti ho messo un'immagine poi dimme se te piace...ciao e a presto
http://sololalazio.blog.tiscali.it

fabio1987 ha detto...

non lo sapevo..porca puttana....