giovedì 27 dicembre 2007

Ballotta:"Stagione anomala"


Milano, 26 dicembre - Marco Ballotta, portiere della Lazio, commenta la stagione della Lazio. Ai microfoni di Radio Radio Tv sottolinea: ”Questa e` stata finora una stagione anomala, nella quale stiamo pagando l`inesperienza. Abbiamo tanti giocatori bravi ma poco abituati a giocare a livello internazionale il mercoledi` per poi tornare in campo la domenica. Cosi` si sprecano molte energie e non ci siamo abituati”.
Quindi un pensiero ai tanti ko avvenuti quest’anno in casa biancoceleste: ”Non ho mai vissuto una situazione infortuni cosi` grave. Abbiamo dato tanto finora, ma quest`anno stiamo pagando mille situazioni. Sono convinto pero` che nel 2008 torneremo quelli che eravamo prima. L`anno scorso giocavamo praticamente sempre con gli stessi giocatori, e cosi` si trovano gli automatismi”.
Sulla problematica situazione del portiere: ”Portieri appetibili non e` che ce ne siano mille. Quelli bravi non si muovono, quelli meno bravi non lo so se valga la pena prenderli. Faccio fatica a trovare nomi, magari Abbiati e De Santis`.
Un pensiero per la Coppa Italia: ”Puo` servire tanto per tutti, e poi e` una delle strade che si possono percorrere per il discorso Uefa”.

Nessun commento: