mercoledì 12 dicembre 2007

Real Madrid-Lazio 3-1..addio sogni di gloria

La Lazio non ce la fa. Contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu i biancocelesti perdono 3-1 e sfuma la loro possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League. La Lazio va sotto di tre reti nel primo tempo. Dopo appena tredici minuti dal fischio d'inizio della partita segna Julio Batista. Le merengues passano al raddoppio poco dopo con un gol di Raul al 15'. Ma non è finita: al 36' Robinho firma il tris del Real. Non serve a riaprire le speranze dei biancocelesti il gol di Pandev al 33' della ripresa.
Avendo perso in casa contro l'Olimpiakos, per la Lazio era un'impresa stasera battere il Real Madrid e qualificarsi agli ottavi di Champions. Nonostante ciò tanti i tifosi, almeno tremila, arrivati dall'Italia per sostenere la squadra di Delio Rossi che hanno continuato a cantare anche dopo i gol subiti dai biancocelesti nel primo tempo.
Gli altri incontri della serata. Olympique Marsiglia-Liverpool 0-4; Porto-Besiktas: 2-0; Chelsea-Valencia: 0-0; Schalke 04-Rosenborg: 3-1; Olympiacos-Werder Brema: 3-0.

-Manuel-

Nessun commento: