sabato 26 gennaio 2008

Lotito non cambierà mai!...presi Radu e Cardaccio, ceduti Stendardo e Scaloni!!!


RADU
Il nuovo difensore centrale della Lazio si chiama Stefan Daniel Radu e oggi sbarcherà a Roma per indossare per i prossimi 5 anni la maglia biancocelste. La società di Claudio Lotito ha raggiunto un accordo con la Dinamo Bucarest: il calciatore è in prestito con diritto di riscatto in favore della club laziale a 3 mln di euro. Ancora ci sono da sistemare alcune clausole contrattuali, ma il 21 enne nazionale rumeno, salvo imprevisti, è praticamente un giocatore della Lazio.

-Calciomercato.it-

CARRACCIO E SCALONI
La Lazio ha ufficializzato la cessione in prestito al Maiorca fino al 30 giugno 2009 di Scaloni. L'argentino era arrivato in estate a Roma a parametro zero, firmando un contratto quinquiennale. Per ottenere il prestito di Scaloni il Maiorca verserà alla Lazio una cifra attorno ai 500mila euro.
Intanto il club biancoceleste ha ufficializzato un nuovo acquisto: si tratta del centrocampista uruguaiano con passaporto comunitario Mathias Cardaccio, proveniente dal Nacional di Montevideo, che arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro.

-M. Silvestri-

STENDARDO
Dopo il ‘no’ dell’Aston Villa per un immediato sbarco a Torino di Mellberg, e viste anche le difficoltà ad arrivare a Lucchini e Ferrari, la Juventus punta forte su Guglielmo Stendardo per rinforzare il proprio reparto difensivo in questa sessione invernale della campagna trasferimenti. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la Lazio si sarebbe convinta a cedere il giocatore in prestito fino al termine della stagione, con i bianconeri che verserebbero nelle casse del club di Lotito circa 400 mila euro. La trattativa è in dirittura d’arrivo e la fumata bianca potrebbe arrivare già nella giornata di sabato, vigilia del match di campionato contro il Livorno.

-Calciomercato.it-

Nessun commento: