domenica 6 gennaio 2008

Pandev:"I soldi non sono tutto. Qui sto benissimo"


Non ha parlato con il Bayern, ne' con Real Madrid, Valencia, Liverpool, Tottenham ed Everton, ne' con nessun altro club. Goran Pandev giura fedelta' alla Lazio, gira la "questione" a Claudio Lotito, spiegando che lui non ha nessuna intenzione di lasciare il club biancoceleste e che, di fronte ad eventuali offerte importanti, tocchera' alla societa' decidere del suo futuro. "Rientrando a Roma dalla Macedonia mi hanno detto che avrei parlato di offerte provenienti da club importanti con la stampa - ha dichiarato l'attaccante nella conferenza stampa di oggi -. Sono 4 anni che sono alla Lazio e voi sapete bene che non amo molto parlare e che preferisco sempre esprimermi sul campo. Figuriamoci, quindi, se posso aver detto quelle cose assurde che mi sono state attribuite. Tutti sanno che sono un ragazzo molto serio, assicuro di non aver parlato con nessuno. Non lo farei mai. Se qualcuno e' interessato a me come giocatore sa che deve rivolgersi alla Lazio e non a me. L'ho detto e ripetuto sto molto bene qui. Mi dicono che esiste un progetto. Ne sono ben felice, per me la Lazio e' un punto di arrivo". Eppure quelle dichiarazioni riportate dalla stampa straniera e rimbalzate in Italia, hanno fatto discutere molto in casa Lazio. "L'ultima volta che ho incontrato il mio procuratore e' stato un mese fa e non mi ha riferito nulla - spiega Pandev -. Poi qualche giorno fa mi ha telefonato per parlarmi di queste dichiarazioni. Vi assicuro al cento per cento di non avere avuto alcun contatto con nessuno. Non so se qualche proposta sia direttamente arrivata alla Lazio". Si e' parlato di Bayern Monaco e Real Madrid pronti a fare follie per il cartellino di Pandev e ad offrire ingaggi importanti al giocatore.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.