domenica 23 marzo 2008

Lo sfogo di un laziale...


Come si fa a criticare Lotito,Rossi,i calciatori se la lazio naviga senza infamia e senza lode a metà classifica?
La colpa è un pò di tutti dal presidente presuntuoso e dal braccino corto a Rossi ,che a volte sembra quasi comandato nelle scelte tecniche (Vignaroli non è un giocatore da serie A e Manfredini?)alla squadra tutta che talvolta è scesa in campo già convinta di fare la parte della preda(con poca cattiveria e molta sportività da applausetti che non siamo in Inghilterra….
La Lazio ha la spaventosa media di un'espulsione ogni 2,72 partite(siamo i 1° in questa classifica ;le altre viaggiano ad una media di 4 espulsioni!!!),per non parlare dei continui torti arbitrali mai commentati o visti in TV.
Da quando c'è questa dirigenza siamo una grande decaduta che sembra quasi dover recitare a capo chino un ruolo di secondo piano che non c'appartiene.
Se aggiungiamo a questo quadro la serie impressionante d'infortuni (non so se per la Champion o per colpa dello staff) questa è una stagione da dimenticare.
Il campionato se lo giocano sempre Milan Inter Juve e Roma e non penso che l'anziana rosa del Milan sia superiore a noi o che il gioco sornione della Roma sia cosi dilagante o che l'Inter ,che al fantacalcio sarebbe uno squadrone ,sia una squadra da scudetto;la Juve, poi ,piange solo perchè rispetto all'era Moggi non è più di tanto favorita…(vedi ieri gol di Camoranesi che all'unione ciechi ancora si prende in giro il guardalinee).Se si continua cosi il calcio diventerà come la politica tutti ne parlano pochi la seguono nessuno la ama. Perchè la voce della Lazio è silenziosa?!

-Ausk83-

Nessun commento: