giovedì 10 aprile 2008

Carlitos Tevez:"Noi superiori alla Roma in tutto!"


Grande soddisfazione a fine gara per il protagonista della vittoria del Manchester United, Carlos Tevez, che con un suo goal ha spento le residue speranze della Roma di ribaltare la sconfitta per 2-0 nella gara di andata all’Olimpico: “Sono contento, ma soprattutto per la squadra e il passaggio in semifinale”.

Sulle differenze tra le due squadre, Roma e Manchester, l’argentino dice: “Credo che la differenza sta nel fatto che il Manchester e’ stato superiore in tutto nelle due partite, giocate tatticamente benissimo. Partita perfetta anche quella di Roma”.

Con Cristiano Ronaldo e Rooney in squadra non e’ semplice ritagliarsi un posto li davanti, Tevez spiega: “Abbiamo impegni importanti sia in Premier, sia in Champions. Avere una formazione molto ricca e’ importante, ma anche se c’e’ concorrenza ho voluto fortemente venire in questa squadra”.

La chiusura e’ sulla semifinale dove gioca il suo connazionale Messi, alla domanda chi e’ meglio? Risponde: “Credo che l’Argentina possa solo essere contenta di avere due giocatori come noi”.

-Manuel Auciello-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima gara del M.United soprattutto se consideriamo ke giocatori come Rooney-Ronaldo e Scholes erano in panchina..ciao

Colombina ha detto...

Beh superiori si se anche le seconde linee del Manchester hanno battito la Roma..

Anonimo ha detto...

Perche non:)