venerdì 1 agosto 2008

Mutarelli:"Ho chiesto la rescissione"


Una Lazio che finirà in eredità, un’altra già in tribunale, un’altra al collegio arbitrale. È la stessa Lazio, che in 24 ore raccoglie la preoccupazione del giorno dopo per il caso Ledesma, l’entusiasmo per i 20 mila abbonamenti, i retroscena del caso Behrami e la sfuriata di Mutarelli, che fa ricorso al collegio arbitrale.

Lo strappoL’ha spiegato il centrocampista, uno dei fuori rosa, in una conferenza stampa a numero chiuso. «Mi sono sentito preso in giro , così martedì ho chiesto la rescissione al collegio arbitrale della Lega. Non ho gli stessi diritti degli altri. Lotito mi aveva garantito che mi avrebbe portato in ritiro: o racconta balle, o qualcuno della squadra non mi ha voluto». Il ricorso è con procedura d’urgenza: la Lazio ha 7 giorni per presentare una memoria difensiva, dopodiché si finirà all’arbitrato. Se sarà ritenuta colpevole, dovrà pagare una penale dal valore minimo pari al 20% dello stipendio lordo annuo di Mutarelli, circa 200 mila euro.

La denunciaDalla rescissione all’articolo 17. Lotito ha confermato di aver denunciato per estorsione il procuratore di Behrami, Alessandro Beltrami: «Mi sono stati chiesti tre milioni per non ricorrere alla clausola fifa . Non accettiamo ricatti da nessuno», ha detto. Poi ha confessato: «Vorrei lasciare la Lazio in eredità a mio figlio». Meglio i sogni, in fondo, dei tribunali.

-Davide Stoppini-

Nessun commento: