domenica 19 ottobre 2008

Brutta sconfitta col Bologna


La Lazio esce sconfitta dallo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Un brutto stop subito di fronte a 5mila tifosi biancocelesti giunti nel capoluogo emiliano per sostenere la squadra di Delio Rossi. La squadra di Arrigoni, ben messa in campo, a dispetto della difficile situazione di classifica, già alla fine del primo tempo era in vantaggio per 3-0 grazie al gol di Volpi e alla doppietta dell'ex Di Vaio. La rete della bandiera è stata messa a segno da Tommaso Rocchi che, al rientro dopo l'infortunio subito durante le Olimpiadi di Pechino, riesce ad insaccare il pallone alle spalle di Antonioli, dopo una respinta del portiere del Bologna.
Il tabellino:

Bologna: Antonioli, Zenoni, Terzi, Moras, Bombardini, Mudingayi, Volpi, Lavecchia (17′ st Mingazzini), Marchini (28′ st Lanna), Valiani (45′ st Castellini), Di Vaio. In panchina: 15 Colombo, 16 Carrus, 20 Adailton, 11 Bernacci. All.: Arrigoni.

Lazio: Carrizo, Lichtsteiner, Siviglia, Cribari, Kolarov, Dabo (34′ pt Mauri), Ledesma, Brocchi, Foggia, Pandev (34′ st Inzaghi), Zarate (1′ st Rocchi). In panchina: 86 Muslera, 29 De Silvestri, 22 Rozenhal, 32 Radu. All.: Rossi.

Arbitro: Tagliavento di Terni

Reti: nel pt 5′ Volpi, 11′ e 26′ Di Vaio; nel st 6′ Rocchi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giornataccia..

Anonimo ha detto...

Sn contenta di aver rivisto Tommasino....


PS SENZA UMILTà NON SI VA DA NESSUNA PARTE...brutta Lazio.