venerdì 28 novembre 2008

Lotito: "Zarate e altri due colpi!"


Zarate logora chi non ce l’ha. Nel senso che il gioiellino biancoceleste, magnifica intui­zione del mercato 2008, di questa Lazio è la stel­la più lucente, un simbolo del presente intorno al quale costruire un grande futuro, il talento in grado di stuzzicare la fantasia dei tifosi. Ed ine­vitabilmente è anche l’attac­cante che i club di mezza Eu­ropa invidiano al presidente Lotito.

«RESTA ALLA LAZIO» - Che ieri pomeriggio, piuttosto infastidito, ha liqui­dato in poche parole l’ultima indiscrezione rimbalzata dalla Spagna. Indiscrezione che ha più il sapore di una provocazione. «Il Real vuole l’argentino? Sono tutte sciocchezze, voci destitui­te di ogni fondamento, anche perché col Real non ho mai parlato. Zarate è mio» ha ribadito anco­ra una volta il massimo dirigente biancoceleste, che si prepara a concludere l'operazione per il riscatto dell'attaccante dagli arabi dell'Al Sadd e che annuncia di essere già al lavoro, e con tratta­tive ben avviate, per consegnare a Delio Rossi al­tri due acquisti di spessore, già a gennaio. Insom­ma, se il Real gli invidia Zarate, lui fa spallucce e va avanti, pronto a stupire tutti ancora una vol­ta: «Ho pronte due bombe, gli faccio vedere io... ».

1 commento:

massi ha detto...

ciao manuel,tutto apposto?ma cosa mi dici del caso rocchi,non l'ho seguito tanto?..vieni a fare qualche pronostico sul mio blog....hola