giovedì 18 dicembre 2008

Riscattato Zarate!


I tifosi della Lazio stiano tranquilli: Mauro Matias Zarate vestirà biancoceleste anche nel prossimo campionato. Anzi, per i prossimi cinque. Il pesidente Lotito, infatti, ha trovato l’accordo con il giocatore e con il suo club, l’Al Saad. Il cartellino dell’attaccante argentino verrà completamente riscattato e la firma è attesa in questi giorni. “Onoreremo il contratto, del resto c’è un accordo già con l’interessato”, ha confermato Lotito.

Lotito pagherà agli arabi circa 15 milioni di euro, che vanno ad aggiungersi ai due sborsati la scorsa estate per il prestito, in un’unica soluzione. Il solo modo per non farsi sfuggire il giovane bomber.

Un giocatore che al suo esordio in Serie A ha fatto molto bene e che è finito subito nel mirino di alcuni grandi club, a partire dal Real Madrid. Anche per questo, il “colpo” messo a segno dalla Lazio permetterà alla società di poter fare cassa in caso di necessità future.

“Maurito”, però, è ben contento di rimanere nella Capitale, tanto che non ha fatto fatica a dire “sì” dopo l’adeguamento di stipendio proposto da Lotito: si passerà gradualmente dagli 800 milioni di euro attuali al milione e mezzo del quinto anno.

Sistemato Zarate, adesso c’è da risolvere il nodo Pandev. Anche in questo caso, comunque, la volontà delle due parti è di trovare un’intesa sul trattamento economico per porre le basi di una squadra ancora più competitiva.

-sportmediaset.it-

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sn felicissimaaaaaaaaaaaaa..

Juan y Fer ha detto...

Hello,
grande! it is a very important news cause Lazio insures its attack´s line and besides it can earn a lot of money with him.
Saluti,
http://saqueneutral.blogspot.com/
(a blog about sport in English and Español)