mercoledì 7 gennaio 2009

E se tornasse la "Brujita"?


Da un paio di giorni a questa parte è il fronte più caldo del mercato laziale. Stiamo parlando del possibile ritorno in biancoceleste di Juan Sebastian Veron, 33enne centrocampista attualmente all'Estudiantes, ma con una voglia matta di indossare nuovamente quei colori e ritornare in Italia.

Almeno così era trapelato dalle sue prime dichiarazioni rilasciate circa 48 ore fa: "La Lazio è casa mia, non escludo un ritorno". Parole che hanno contribuito a riaccendere l'entusiasmo del popolo degli aquilotti nei suoi confronti, mai del tutto sopito a dire il vero. Ieri, poi, una parziale retromarcia: "Non credo che lascerò l'Estudiantes, non ho motivi per farlo". Ma la questione è tutt'altro che chiusa.

Perchè adesso è sceso in campo anche Claudio Lotito, numero uno della Lazio, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha commentato così la notizia: "A quanto pare ultimamente sono in molti a voler tornare. Forse hanno capito cosa si sono persi quando sono andati via nei momenti difficili". Ma guai a considerarla una chiusura, perchè la Brujita intringa e non poco anche il presidente laziale:

"Ho appreso ieri delle dichiarazioni dell'argentino: personalmente non sono per i cavalli di ritorno, ma il discorso e la proposta meritano di essere approfonditi in base ovviamente ai nostri criteri di mercato, ingaggio compreso. Di certo parliamo di un grande giocatore''. E ad un gran giocatore, perchè dire no?

-Manuel-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma daiiiii...non si può sentire..Grande Veron ma 10 anni fa ora è tempo di appendere le scarpette al chiodo..io dico NO!

ps ma è vera la storia di Rocchi all'Inter?

Juan y Fer ha detto...

Hello,
I think he can still be an important player and in fact he played very well during this season in Argentina.
We will see.
Saluti,
http://saqueneutral.blogspot.com/
(a blog about sport in English and Español)

Anonimo ha detto...

Ragazzi qui si parla di un giocatore che sono almeno due anni che non gioca una partita ad alti livelli: lo sappiamo tutti, il campionato argentino serve per far vedere giovani talenti ed ospitare vecchie glorie: non è un caso che Veron, dopo l'inter, sia voluto tornare lì. Ora che senso ha riprenderlo alla veneranda età di 33 anni??? e pure se fosse, per quanto tempo potrà offrire il suo contributo alla causa laziale?