mercoledì 14 gennaio 2009

Mercato: Cribari parte,Veron a giugno


Tutti pazzi per la Lazio, soprattutto per le sue pedine più pregiate. Ecco allora che la formazione di Lotito si trova a campeggiare alla voce mercato in tutti i principali quotidiani sportivi.

L'uomo del giorno è sicuramente Cribari, conteso da Fiorentina e Milan senza tralasciare una sua permanenza in biancoceleste; i viola propongono uno scambio di prestiti con Almiron, mentre i rossoneri sarebbero interessati al prestito secco fino a giugno e, per arrivarci, sperano che un loro ex (Ayala) si accordi con Lotito dopo le prime avances di questi giorni.

Contatti anche tra Lazio e Veron per giugno, così come a fine stagione la Fiorentina proverà a dare nuovamente la caccia a Rocchi. Sempre che, se partisse Pazzini come pare probabile, i viola non si gettino subito alla caccia dell'attaccante biancoceleste. L'arrivo di Bonazzoli non preclude infatti quello di un'altra punta per sostituire Osvaldo: provane è che la Fiorentina si sta muovendo anche per Cellini dell'Albinoleffe.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sulla partenza di Cribari perchè così può crescere sempre di più Diakitè però il nostro Veron non è più da Lazio.

Anonimo ha detto...

answer the e-mail that I sendo to you