martedì 17 febbraio 2009

De Silvestri: "..ci siamo montati la testa"


"Mi piacerebbe essere per la Lazio ciò che De Rossi rappresenta già oggi per la Roma". Con una frase del genere Lorenzo De Silvestri ha messo un timbro di livello al suo momento nella rosa di mister Delio Rossi.

Si è paragonato, almeno nelle intenzioni, al campione del mondo giallorosso, rivolgendosi un augurio di poter davvero tatuarsi addosso a vita i colori della squadra biancoceleste, senza lesinare un'analisi autocritica sul momento poco felice degli Aquilotti.

"Forse all’inizio della stagione abbiamo commesso l’errore di montarci la testa - ha detto il difensore alla premiazione di Valori dello Sport - Un periodo negativo ci può stare, speriamo sia passato definitivamente. Con l’aiuto della società e del pubblico possiamo venire fuori da questo momento".

Il tutto in un periodo in cui, per De Silvestri, c'è meno spazio del solito. "Mai fatto problemi al mister e alla società. Ho avuto meno spazio rispetto all’anno scorso ma non mi lamento. Le occasioni mi sono state concesse, devo farmi trovare sempre pronto". Magari emulando uno dei suoi idoli: "Gianluca Zambrotta, da sempre un mio punto di riferimento...".

Nessun commento: