martedì 10 febbraio 2009

Lotito ha pronto l'erede di Buffon


Dopo una prima prova incoraggiante - pur a dispetto dei tre palloni raccolti in fondo alla rete contro il Milan - Fernando Muslera ha fatto il patatrac contro la Fiorentina, non trattenendo il tiro di Mutu su cui si è avventato Gilardino per sancire la sconfitta beffa della Lazio, la quarta consecutiva, un inedito nella gestione Rossi.

Con Juan Pablo Carrizo ormai ufficialmente 'sfiduciato', a fronte peraltro di un investimento massiccio del club biancoceleste, la questione portiere rappresente un problema non da poco per l'Aquila, ed a Formello si stanno già guardando intorno per correre ai ripari nella prossima stagione.

Il nome cui mira Claudio Lotito è quello dell'estremo difensore più emergente del nostro campionato, per il quale già si parla di successione a Gigi Buffon in azzurro. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Federico Marchetti - peraltro già un anno fa vicino alla Lazio - sarebbe il rinforzo messo in cima alla lista.

In comproprietà tra Cagliari ed AlbinoLeffe, il 26enne di Bassano del Grappa potrebbe approdare in biancoceleste assieme al compagno di squadra Davide Biondini, mentre per la difesa il nome caldo è quello dell'ascolano Giuseppe Bellusci, conteso anche da Juventus e Napoli.

Nessun commento: