lunedì 27 aprile 2009

Ancora incerto il futuro di Maurito...


Domanda: "Lei riscatterebbe Zarate?". Risposta: "Ma perchè non l'abbiamo già riscattato?!?". E' stato questo il botta e risposta nato ieri al termine di Lazio-Atalanta, con protagonista Tommaso Rocchi. Ma la permanenza di Maurito, ora, sembra meno sicura.

Almeno a leggere il comunicato che ieri sera ha gelato i tifosi biancocelesti: l'Al Saad ha fatto sapere che "è stata decisa la fine di aprile come data ultima, oltre la quale potrà decide­re di prendere in considerazio­ne altre offerte".

Sull'accordo con Lotito, le informazioni che emergono dal comunicato sembrano comunque positive: "Con la Lazio c'è un grande rapporto. Aiuteremo Zarate a diventare un big d'Europa". Ma ora gli arabi sembrano essersi impuntati sul nodo del pagamento: entro il 30 aprile servono le garanzie bancarie necessarie per saldare i 18 milioni di euro pattuiti in un'unica soluzione.

E poi c'è da discutere il contratto con il fratello-manager del giocatore. Anche qui sembrerebbe tutto concordato, ma, come spesso accade in questo genere di trattative, i dettagli stanno rallentando la firma definitiva. Oggi è previsto un incontro fra Sergio Zarate e Lotito. E' una corsa contro il tempo. La Lazio vuole vincerla a tutti i costi.

Nessun commento: