venerdì 5 giugno 2009

FOGGIA APRE A NEDVED


Chi pensa che i calciatori siano spesso delle primedonne che mirano maggiormente alle soddisfazioni personali piuttosto che al bene della squadra, è presto smentito da Pasquale Foggia.

L'esterno della Lazio, reduce da un'ottima seconda parte di stagione, si è così espresso in merito alle voci che vorrebbero Nedved in procinto di arrivare alla Lazio: "Magari tornasse Nedved..." Frase inequivocabile e chiara espressione del pensiero del mondo biancoceleste.
Sul futuro del tecnico Rossi, Foggia si sbilancia meno: "Non ne so nulla. Non so se arriverà Zenga, per il momento so che Rossi è il nostro allenatore".
Qualche certezza in più, Foggia la nutre sul proprio futuro: "Ho un contratto fino al 2013 e non mi muoverò dalla Lazio".

In attesa di risolvere le 'grane' allenatore e quelle legate a Pandev e Zarate, Lotito sta pensando a Lewandowski. L'attaccante del Lech Poznan, seguito in passato dal Napoli, costa circa 3 milioni e potrebbe essere un ottimo innesto per la politica laziale.
Non è comunque da escludere l'ipotesi che conduce a Julio Cruz, sebbene secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, è Robert Acquafresca l'obiettivo numero 1 della Lazio.

Nessun commento: