lunedì 1 giugno 2009

QUATTRO UOMINI IN BILICO


Muslera sarà il portiere titolare della Lazio, su questo non c’è dubbio. Carri­zo ha fallito la sua avventura biancoceleste, il finale di stagione gli è servito per ritrovare un po’ più di fiducia. Ha mostrato miglioramen­ti ma anche le solite lacune. Il suo riscatto non è stato completo. E poi c’è una decisione di base: l’uruguaiano s’è guadagnato la stima sul campo, a suon di prestazioni. Sarà ripro­posto come numero uno. Car­rizo, rispetto agli altri compa­gni presi in esame in questa lista, è certo della partenza. Come Pandev.

Eroe della Coppa Ita­lia, figliol prodigo rientrato nella Lazio l’anno scorso. Ou­smane Dabo non sa cosa l’at­tende. Potrebbe rientrare in Francia, potrebbe restare a Formello. Parle­rà con Lotito a breve, si confronterà sul pro­getto. Ha il contratto fino al 2010, non è in scadenza. Lorenzo De Silvestri, nonostante sia un simbolo di la­zialità moderna essendo cresciuto a Formel­lo, sta riflettendo sul suo futuro, non vuole fa­re un altro anno di panchina (parole sue). An­che il suo contratto scadrà il prossimo anno, ma la posizione è diversa da quella di Dabo. C’è il Genoa che farebbe carte false per aver­lo.

Ledesma, altra grana. La Lazio spera di rinnovare il suo contratto. Nei prossimi giorni dovrebbe es­serci un contatto tra la socie­tà e il manager del centro­campista. Il presidente Lotito punta alla sua conferma, è convinto di strappare il suo sì. Servirà un punto d’incontro tra le parti. Ri­spetto ai malumori degli anni passati e a cer­te incomprensioni, non è esclusa la fumata bianca.

-Manuel-

Nessun commento: