mercoledì 22 luglio 2009

NAPOLI, CurvaB: Striscione a favore di Spaccarotella!...BASTARDI!

‘Arezzo 14/07/09. Nessuna condanna da espiare, la tessera del tifoso a Spaccarotella dovete dare!!’. È quanto si legge su uno striscione firmato ‘Estranei alla massa’ ed esposto questa notte all’esterno dello stadio San Paolo di Napoli, all’altezza del gate 10, da cui si ha accesso alla Curva B, cuore del tifo ultrà partenopeo. Lo striscione che inneggia a Spaccarotella fa riferimento alla recente condanna di sei anni inflitta all’agente per l’omicidio del tifoso laziale Gabriele Sandri ucciso l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino (Arezzo), mentre si recava a Milano per assistere a Inter-Lazio.

"Estranei alla massa" GRUPPO DI BASTARDI

-Manuel-

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi non è che vorrei calmare le acque perchè sarebbe difficile con un solo messaggio, ma io credo che voi e la stampa abbiate interpretato davvero molto male il messaggio dello striscione che era pura ironia contro una sentenza del tutto vergognosa. Faccio parte di un gruppo della curva B di Napoli e vi posso assicurare che quella scritta è contro spaccarotella e non pro, anche perchè anche il nostro gruppo ha chiesto spiegazioni a riguardo

Unknown ha detto...

anche per me lo stricione è maleinterpretato "nessuna condanna da espiare" forse perchè con la condanna di 6 anni, tra sconti di pena e cavoli vari, spaccarotella in galera non ci va proprio e "la tessere del tifoso gli dovete dare" perchè gli ultras sono contro la tessera del tifoso e la lasciano volentieri a spaccarotella e suoi simili. Giusto?

Mattia1990 ha detto...

spero che abbiamo capito male noi,ma con voi napoletani tutto è possibile!
GIUSTIZIA PER GABRIELE!

Unknown ha detto...

io mica so napoletano, anzi.... però penso che a tutto c'è un limite. Chi vuole capire capisca!!!

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo dite. E' uno stricionme contro Spaccarotella, coglioni!
Non ho parole....

Anonimo ha detto...

x me sti zozzi di napoletani l'hanno messo pro spaccarotelle NAPOLETANO verona ti odia. . .onore a gabriele onore al popolo bianco azzurro B/=\G

Anonimo ha detto...

Certo che iete proprio ignoranti voi laziali, non sapete interpretare nemmeno uno striscione...... Odio Roma

Antonio Nemo ha detto...

ma che cazzo dite? Ma non sapete leggere??? Copiate gli articoli del Corriere dello sport, e non vi rendete nemmeno conto che lo striscione era CONTRO Spaccarotella.
Ignoranti del cazzo. Lo striscione ironizzava sul fatto che quella merda di Spaccarotella è stata minuscola, e quindi Spaccarotella merita la tessera del tifoso!
Che ignoranti...
Chiedete scusa, merde.

Napoli e i napoletani non hanno mai mancato di dare il loro sostegno morale e fisico a tutte le iniziative in difesa di Gabbo e contro Spaccarotella, ma a voi basta un articolo del corriere mal interpretato per capovolgere la verità.

AVANTI A GAMBA TESA http://avantiagambatesa.blogspot.com