sabato 8 agosto 2009

LA SUPERCOPPA E' DELLA LAZIO!


PECHINO, 8 agosto - Niente titulo per Mourinho e l'Inter. La Lazio, data come agnello sacrificale pronta a farsi azzannare da Eto'o e Milito, piazza un uno-due micidiale nel secondo tempo che stordisce i nerazzurri e la porta alla vittoria.

LAZIO SPIETATA -
La squadra di Mourinho viene colpita proprio mentre sembrava essere sul punto di segnare. La Lazio sembrava alle corde. Eto'o e Stankovic stavano martellando Muslera, decisivo in almeno tre interventi. Poi entra in gioco anche la fortuna. Punizione di Kolarov deviata, palla a Matuzalem che spara su Julio Cesar. Il pallone colpisce il volto del brasiliano e carambola in rete. L'Inter allora prova a reagire e si riversa nella metà campo biancoceleste. Ma nel giro di tre minuti Rocchi si ritrova solo, lanciato verso l'area nerazzurra. L'attaccante beffa Julio Cesar con un pallonetto.

REAZIONE INTER -
Reazione rabbiosa dell'Inter che continua a premere e ad essere pericolosa soprattutto con Eto'o e Milito. E' proprio il camerunense ad accorciare le distanze: ingenuità di Dabo che perde palla, Balotelli gliela ruba e lancia l'attaccante: tiro potente e gol.

LA LAZIO TRIONFA -
Prosegue il forcing dell'Inter che porterebbe anche al gol del pareggio. Ma l'arbitro annulla giustamente per fuorigioco di Eto'o su tiro di Milito. La partita finisce praticamente qui. La Supercoppa è della Lazio. L'Inter gioca anche bene, ma è poco concreta. Insomma, non un bell'inizio per Mou.

1 commento:

AeSse77 ha detto...

E' sfumato un titulo, ma l'Inter vista contro la Lazio è veramente potenzialmente inarrestabile...fatta eccezione per la sfiga...naturalmente!!!
Complimenti per la meritata vittoria! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog