venerdì 11 settembre 2009

Aspettando Lazio-Juve...


ROMA - Più passano le ore, più sale l'ottimismo in casa Lazio. Mauro Zarate vuole giocare l'anticipo serale contro la Juventus e anche lo staff medico è ottimista. Parole di "speranza" arrivano oggi dall'allenatore biancoceleste Davide Ballardini.

ZARATE STA BENE - "Aspettiamo l'allenamento, Mauro sta bene. Ieri si è allenato con Rinaldi e non ha sentito alcun fastidio, ma vediamo come andrà oggi con il resto della squadra". Parla così Davide Ballardini, in conferenza stampa, mostrando ottimismo sul recupero di Zarate e confidando di poterlo schierare nella sfida di domani sera contro la Juventus.

SERVE PRESTAZIONE DI GRUPPO - "La Juve è certamente forte, ma è vero che la Lazio ha dimostrato che se la può giocare anche contro una squadra così - ha spiegato l'allenatore laziale -. Bisogna fare una grande prestazione di gruppo. Poi ci vogliono qualità importanti, che la Lazio comunque ha".

SPAURACCHIO DIEGO -
Il pericolo pubblico numero uno per la Lazio è il centrocampista juventino Diego, che quindici giorni fa ha steso la Roma all'Olimpico. "E' chiaro che abbiamo una nostra idea su come si deve difendere su di lui - ha concluso Ballardini -. Ma ridurre il discorso a un solo giocatore sarebbe delittuoso. Loro possono risolvere la gara con qualsiasi calciatore. Bisognerà essere attenti e compatti, giocare con grande intensità e velocità e cercare di esaltare le qualità dei nostri giocatori".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lazio Juve senza Zarate e Rocchi!!! che disastro...

ciao http://mondobiancoceleste.blogspot.com