mercoledì 9 settembre 2009

Zarate non molla: sabato vuole esserci


ROMA - E’ una corsa contro il tempo, ma Mauro Zarate vuole esserci. La gara contro la Juve è un must troppo importante per saltarla. Lo staff medico della Lazio è ottimista e ribadisce che l’argentino sabato sera vestirà una maglia numero 10. Ma bisognerà attendere per tramutare certe sensazioni in realtà. In questi giorni il giocatore, che lamenta una leggera contrattura alla coscia sinistra, sta facendo le cure del caso e domani verrà sottoposto ad un esame di controllo. Se verranno scongiurati problemi più gravi, Zarate sarà in campo. Altrimenti meglio non rischiare, anche perché la Lazio è attesa di un tour de force, che vedrà la squadra giocare sia in campionato che i Europa League.
Migliora intanto l’infiammazione tendinea di Baronio: il centrocampista prosegue il lavoro differenziato che dovrebbe permettergli di tornare a lavorare con il resto della squadra già da oggi. Migliora anche il problema muscolare di Siviglia, che oggi potrebbe tornare in gruppo.
Sensibili miglioramenti anche per Diakitè ancora alle prese con i postumi della contrattura muscolare patita nel pre-gara con l’Atalanta. Anche il franco-senegalese dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni già domani.

-da Leggo-

Nessun commento: