giovedì 3 dicembre 2009

Ballardini-Lotito il rapporto scricchiola


In campionato le cose vanno malissimo, in Europa League peggio. Dopo l’eliminazione di ieri ad opera del Salisburgo la Lazio sembra essere sempre piu’ in crisi ed il tecnico Ballardini, se dovesse fallire anche nel derby contro la Roma, potrebbe rischiare di perdere il posto.

“Ho visto una Lazio viva, che ha combattuto e gio­cato bene. Ma che non è stata fortunata nei momenti chia­ve”, queste parole della conferenza stampa del tecnico sono state diffuse in diretta alla Red Bull Arena di Salisbur­go. Parole che non sono piaciute ai 500 tifosi laziali, che a fine gara erano ancora negli spalti per motivi di sicurezza, che hanno sonoramente fischiato le parole del tecnico. Il tecnico gia’ nel pregara, come si legge sul Messaggero, aveva avuto qualche problema con i supporter laziali: "Mister, tirate fuori le palle". "Cominciate a tirarle fuori voi", la risposta di Ballardini...

Per la prima volta poi il tecnico biancoceleste sembra prendere le distanze dalla societa’, che forse non ha fatto tutto cio’ che si aspettava: “Perché ci ritroviamo in questa situazione dopo aver co­minciato la stagione con il trionfo in Supercoppa? Dopo l’8 agosto era stato fatto un cer­to programma che poi, dopo il 31 agosto, cioè alla chiusura del mercato, abbiamo dovuto cambiare...”, le parole di Ballardini riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Nessun commento: