martedì 22 dicembre 2009

...è iniziato il 'fuggi fuggi': potrebbero partire BIZZARRI, CRUZ E ROCCHI


La Lazio stenta a decollare, in classifica è a ridosso della zona retrocessione, Ballardini è continuamente in discussione e in più ci sono due attaccanti finiti nel mirino della società e del tecnico, i quali ora non sono più sicuri se restare o meno.

Uno è Julio Cruz, arrivato in estate a costo zero ma con ben altre intenzioni ed aspettative. Ha segnato poco, solamente tre goal in campionato, ed ha deluso un po' le aspettative di Lotito, complice pure i tanti infortuni. Lui nonostate i suoi 35 anni vuole giocare ancora, si sente bene, e per questo sarebbe disposto a cambiare aria da subito, da gennaio, per rimettersi di nuovo in gioco.

L'altro è un 'senatore', il capitano Tommaso Rocchi che ormai non è più intoccabile come qualche anno fa. Come scrive il 'Corriere dello Sport' Rocchi vorrebbe rimanere e chiudere la carriera alla Lazio, ma il periodo no della squadra, il suo utilizzo a fasi alterne (vedi panchina nel derby) e l'interesse sempre vivo della Fiorentina, lo fanno riflettere.

Chi è sicuro invece di voler andare via, infine, è Albano Bizzarri. L'esplosione di Muslera non gli ha lasciato lo spazio che si sarebbe aspettato...

Nessun commento: