martedì 15 dicembre 2009

...e se tornasse la "Brujita" ?


Il successo di domenica scorsa contro il Genoa ha un po’ risollevato il morale della Lazio che a gennaio punta a sistemare la rosa. Oltre alle probabili partenze di alcuni giocatori, in primis Pandev e Ledesma, dovrebbero andare via pure Foggia, Cribari, Eliseu e Makinwa, ma il presidente Lotito ha in serbo pure qualche colpo in entrata.

Come si legge sulla 'Gazzetta dello Sport', il primo acquisto sara’ quello del difensore brasiliano del Gremio Humberto Rever che costa 5 milioni di euro: “Sul costo del giocatore c’è già l'accor­do tra le due società – ha spiegato il procuratore del giocatore - l’unica questione rimasta aperta è la formula del pagamento”.

A centrocampo torna di moda il nome dell’ex Juan Sebastian Veron. L’argentino era vicino alla Lazio gia’ un anno fa ma poi l’accordo salto per l’ingaggio troppo alto. Ora arrivando a gennaio potrebbe accontentarsi di una cifra decisamente piu’ bassa visto che dopo il Mondiale per club in svolgimento ad Abu Dhabi vorrebbe terminare la sua esperienza all’Estudiantes.

Nessun commento: