domenica 14 febbraio 2010

Probabili formazioni Parma-Lazio


Incredibile ma vero. Cristian Ledesma potrebbe tornare a giocare. Dopo un intero girone d’andata passato in panchina, il centrocampista argentino potrebbe partire direttamente titolare nella delicata trasferta di Parma. Il nuovo tecnico Reja sembra orientato verso questo tipo di scelta. Scontato chiedersi, a questo punto, perché l’ex leccese non sia sin qui mai stato utilizzato. I problemi erano con Lotito o Ballardini? Oppure con entrambi? La cosa certa è che la situazione del giocatore, che ha tantissimi richieste, ha veramente dell’assurdo.
Ledesma potrà tornare utilissimo a una squadra che ha come unico obiettivo quello di salvarsi. A perdere il posto potrebbe essere Baronio, titolare nella prima parte della stagione. Oltre all’ex leccese, gli altri centrocampisti saranno Brocchi e Mauri, con Kolarov che agirà esterno avanzato. In avanti la coppia titolare dovrebbe essere quella formata da Rocchi e Floccari. In difesa Biava è subito titolare, mentre l’altro nuovo acquisto Bias finirà in panchina.
Nel Parma, dove è tornato l’entusiasmo grazie allo splendido pareggio ottenuto contro l’Inter, mancheranno lo squalificato Valiani, Crespo e Dzemaili. Guidolin si affiderà a Panucci per la difesa, a Galloppa per il centrocampo. Jimenez partirà titolare e agirà dietro le due punte: Biabany e Bojinov. Entrambi hanno giocato ottimamente contro l’Inter e sperano di confermarsi sugli stessi livelli. Lanzafame, vicinissimo alla Juve a gennaio, si accomoderà ancora una volta in panchina, al pari del collega di reparto Paloschi. Quest’ultimo, partito titolare ad inizio stagione, non è più riuscito a conquistarsi un posto tra gli 11 di partenza

PARMA – LAZIO
Parma (3-5-2): Mirante; Paci, Panucci, Lucarelli; Castellini, Zaccardo, Morrone, Galloppa; Jimenez; Biabiany, Bojinov.
A disposizione: Pavarini, Zenoni, Dellafiore, Lunardini, Antonelli, Paloschi, Lanzafame. All.: Guidolin
Squalificati: Valiani (1)
Indisponibili: Crespo, Dzemaili

Lazio (3-5-2): Muslera; Biava, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov; Floccari, Rocchi.
A disposizione: Berni, Dias, Siviglia, Baronio, Hitzlsperger, Foggia, Zarate. All.: Reja
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bizzarri, Del Nero, Meghni, Cruz, Matuzalem

Nessun commento: