martedì 6 aprile 2010

BROCCHI: "Vogliamo far perdere lo scudetto alla Roma"


La Lazio domenica ha un’importantissima gara in chiave salvezza contro il Bologna ma in casa biancoceleste qualcuno inizia gia’ a sentire la tensione per il derby contro la Roma che si giochera’ il 18 aprile. Brocchi, sui giallorossi ha dichiarato: “La Roma è una squadra in forma che sta facendo davvero benissimo. Per noi il derby rappresenta un crocevia impor­tantissimo della stagione – si legge sul Corriere dello Sport - Vogliamo far perdere loro terreno in vista dello sprint scudetto, non vogliamo che siano i gial­lorossi a vincerlo” .

Il rischio retrocessione non e’ ancora stato scongiurato ma la Lazio sta pian piano risalendo la classifica e non si vuole fermare proprio ora: “Sia­mo arrivati al quarto ri­sultato utile consecutivo, non sono arrivate sconfit­te, abbiamo fatto un bel passo in avanti ma il peggio non è anco­ra alle spalle – poi Brocchi prosegue - Siamo migliorati mol­to dal punto di vista dello spirito. E’ que­sta la Lazio che tutti si aspettavano a inizio stagione. Se avessimo giocato sempre in questo modo oggi lotteremmo per ben altri traguardi”.

Infine sui prossimi avversari: “Domenica ci aspetta una partita difficile. Sia noi che loro lottiamo per la sal­vezza, sarà una sfida molto intensa. Poi pense­remo al derby, lavorere­mo per prepararlo al me­glio delle nostre possibi­lità. Sappiamo bene quanto i nostri tifosi ten­gono a questo appunta­mento” .

1 commento:

Anonimo ha detto...

assolutamente si...daje lazio

http://mondobiancoceleste.blogspot.com