martedì 27 aprile 2010

LOTITO 'INTERISTA'? :"mi offendo"


Claudio Lotito non ci sta. L'attenzione dei media dirottata di colpo sulla Lazio dà un po' fastidio al presidente. Domenica arriva l'Inter, una sfida ultradelicata sul piano della classifica. Se i nerazzurri vincessero a Roma, avrebbero più di mezzo scudetto in tasca.

Di fronte alle tante ipotesi di scarso impegno degli uomini di Reja (allo scopo di sfavorire la Roma nella corsa scudetto, ndr), Lotito ha reagito con forza: "E' una domanda che mi offende. Io appartengo a un'altra categoria di persone: chi ha dubbi significa che pensa e applica queste cose, mentre io non le ho mai applicate. Questo è un Paese che consente a tutti di parlare - ha commentato Lotito prima di un incontro in Lega Calcio -. Sulla scorta di questo ognuno può esprimere i propri giudizi e le proprie considerazioni, che talvolta non rispondono alla realtà, anzi molto spesso".

Anche Luca Toni aveva 'suggerito' alla Lazio di impegnarsi al massimo per fermare la corsa dei Campioni d'Italia. A Formello certe pregiudizi non sono affatto piaciuti.

Nessun commento: