martedì 11 maggio 2010

Una sola cessione importante: KOLAROV


Una sola cessione importante. Reja, parlando ai microfoni nel dopo Livorno-Lazio, è stato chiaro. Il Corriere dello Sport, torna a parlare del destino dei biancocelesti sul mercato, ricordando le parole del mister:
"La Lazio non naviga nell'oro. Da questo punto di vista dovremo fare le cose al meglio. Posso trovarmi anche d'accordo su certe operazioni ma non penso che la squadra verrà smantellata. Qualche sacrificio sicuramente ci sarà. Uno soltanto si può fare, se i sacrifici iniziano ad essere due,tre o quattro allora diventa un problema."

L'addio di Kolarov porterebbe soldi nelle casse laziali. Aleksandar è in pole in questo ruolo. La vicenda Ledesma è infatti ancora da chiarire, e si è distanti sulla clausola rescissoria. L'argentino, tuttavia, parlando sul suo blog ha spero parole d'amore per la Lazio. Floccari desta dubbi per quanto concerne il suo riscatto. Inoltre, il bomber di Vibo Valentia, chiede un contratto piuttosto pesante. L'Inter rimane alla finestra per il serbo. Se la trattativa non andrà in porto, l'intenzione è di restare un alto anno ed avvicinarsi alla scadenza del contratto. Lotito, per adesso, spara alto, fra i 20 e i 25 milioni.

Mirko Borghesi
Cittaceleste

Nessun commento: