venerdì 20 agosto 2010

Menezes chiama HERNANES


Il ct verdeoro chiama il giovanissimo talento dell'Inter ma anche il nuovo acquisto della Lazio per uno stage a Barcellona il prossimo 2 settembre fino all'8. In difese c'è anche Thiago Silva. A centrocampo prima volta per Fernandinho. In attacco spazio a Pato, Hulk, André e Robinho

ROMA, 20 agosto - Tante novità nel nuovo Brasile che sta nascendo. Il ct Mano Menezes ha convocato il giovane Coutinho dell'Inter per uno stage che la Nazionale verde-oro sosterrà a Barcellona, in Spagna, dal 2 all'8 settembre. Tra gli altri nuova chiamata per il nuovo acquisto della Lazio Herannes, mentre sono stati confermati sia Thiago Silva che Pato. Prima volta anche per i due "europei" Fernandinho e André. In porta esperimenti per Gomes del Tottenham e Diego Alves dell'Almeria.

LA LISTA DI MENEZES - Ecco la lista dei convocati del nuovo Brasile:
Portieri: Gomes (Tottenham) e Diego Alves (Almería).
Difensori: Daniel Alves (Barcellona), Rafael (Manchester United), André Santos (Fenerbahçe) e Marcelo (Real Madrid); Alex (Chelsea), David Luiz (Benfica), Henrique (Racing Santander) e Thiago Silva (Milan)
Centrocampisti: Carlos Eduardo (Hoffenheim), Douglas Costa (Shakhtar), Fernandinho (Shakhtar), Hernanes (Lazio), Lucas (Liverpool), Philippe Coutinho (Inter), Ramires (Chelsea) e Sandro (Tottenham).
Attaccanti: Alexandre Pato (Milan), André (Dínamo de Kiev), Hulk (Porto) e Robinho (Manchester City).

Nessun commento: