venerdì 18 marzo 2011

Contro il Cesena riecco MAURI e KOZAK


Ad aprire le danze del 30° turno di Serie A sarà Lazio-Cesena. Allo 'Stadio Olimpico', alle ore 18, i biancocelesti di Reja ospiteranno i bianconeri di Ficcadenti, reduci da una brillante rimonta contro la Juve. La Lazio, dal canto suo, vuole riscattare il k.o. nel derby e provare a far sentire la propria pressione a Napoli, Udinese e Roma, rivali per la corsa ai posti Champions, ed impegnate domenica rispettivamente contro Cagliari, Catania e Fiorentina.

Domani Reja dovrebbe rispolverare Stefano Mauri. Il centrocampista di Monza non gioca una gara da titolare dal 29 gennaio, ma adesso sta bene e scenderà in campo dal primo minuto. Il 31enne brianzolo, come ricorda oggi il 'Corriere dello Sport', era stato per tutto il girone d'andata il miglior giocatore della Lazio per rendimento e adesso le speranze Champions passeranno nuovamente da lui.

Assente per squalifica Ledesma, il regista sarà Matuzalem, con Mauri e Brocchi ai suoi fianchi. Quest'ultimo, però, ha la febbre e potrebbe lasciare il posto al 'Tata' Gonzalez. In difesa, assenti Radu e Lichtsteiner, sulle face agiranno Scaloni e Garrido, mentre in avanti, out Floccari, ci sarà Libor Kozak al fianco dI Zarate. Tommaso Rocchi potrebbe tornare tra i convocati dopo il lungo stop.

Nessun commento: