venerdì 25 marzo 2011

Proposto CAVENAGHI, in arrivo MARCHETTI


Tra i 17 e i 19 anni, quando segnava goal a raffica nel River Plate, si dipingeva per lui un futuro alla Gabriel Batistuta. Fernando Cavenaghi, però, pian piano è andato perdendosi, nonostante i goal sia sempre riuscito a farli.

Prima allo Spartak Mosca, poi al Bordeaux e adesso all'Internacional: i goal sono sempre arrivati e forse ciò che manca a questo 27enne attaccante è soltanto un po' di fiducia. Fiducia che potrebbe essergli data dalla Lazio. E' di oggi infatti la notizia che il Bordeaux, club proprietario del suo cartellino, avrebbe offerto ai biancocelesti il giocatore. Il 'Corriere dello Sport' ricorda che Cavenaghi ha origini italiane, possiede il passaporto comunitario e potrebbe dunque essere tesserato senza particolari problemi. Il suo costo potrebbe aggirarsi intorno ai 2.5 milioni di euro e a giugno tornerà a Bordeaux, dove non rientra più nei piani.

La Lazio, del resto, cerca un attaccante ed arrivare a Rogelio Funes Mori è parecchio più difficile, oltre che più costoso. Per l'attaccante 19enne il River chiede almeno 10 milioni di euro e l'inserimento di Carrizo, attualmente in prestito proprio al River, potrebbe soltanto ridurre un esborso comunque significativo.

Tra i pali, intanto, spunta il nome di Marchetti. Se Muslera dovesse andare via, potrebbe essere lui il nuovo numero uno biancoceleste.

Nessun commento: