lunedì 19 settembre 2011

LAZIO-GENOA 1-2


Una Lazio bella a metà subisce la prima sconfitta in campionato perdendo 2-1 all’Olimpico contro il Genoa: primo tempo tutto di marca biancoceleste, con gli uomini di Reja bravi a passare in vantaggio dopo 10 minuti grazie al gol di Sculli, ma incapaci di sfruttare le occasioni create per chiudere il match. Nella ripresa, l’ingresso in campo del genoano Jorquera, unito al calo fisico della Lazio, ha permesso agli ospiti di pareggiare con Palacio per poi trovare la rete della vittoria firmato Kucka. A nulla sono valsi i tentativi finali di Cissè (sfortunato nel colpire una traversa) e Diakitè: la Lazio perde l’imbattibilità stagionale, si ritrova con un misero punto dopo due partite e si appresta ad affrontare la trasferta di Cesena con la pressione della vittoria.

Serie A, 3^ giornata, stadio “Olimpico” di Roma
LAZIO-GENOA 1-2 (10′ Sculli, 54′ Palacio, 71′ Kucka)

Lazio (4-2-3-1): Marchetti, Konko, Biava (Diakitè), Dias, Lulic (Stankevicius); Brocchi, Matuzalem; Cissè, Hernanes (Ledesma), Sculli; Klose
A disposizione: Bizzarri, Gonzalez, Rocchi, Kozak.
Allenatore: Reja

Genoa (4-3-1-2): Frey, Mesto (Granquist), Dainelli, Kaladze, Antonelli; Seymour, Kucka, Veloso; Constant (Jorquera); Palacio, Caracciolo (Pratto).
A disposizione: Lupatelli, Moretti, Jankovic, Sturaro.
Allenatore: Malesani

Arbitro: Orsato di Schio (Petrella-Marzaloni; IV: Banti)
Ammoniti: Dias, Frey, Kaladze.

Nessun commento: