martedì 27 settembre 2011

REJA carico per il derby: "Vinceremo!"


Nonostante sia oggetto di continue contestazioni da parte di un nutrito gruppo della tifoseria della Lazio, Edy Reja è intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Radio' mostrandosi abbastanza deluso per l'ultimo risultato casalingo.

"La vittoria sarebbe stato il coronamento di una settimana molto turbolenta e movimentata - ha detto Reja - Sarebbe stato molto importante portare a casa i tre punti. Queste partite, però, sono match che puoi risolvere solo con la giocata o con il colpo da fuori e non sempre ti riesce. Devo ringraziare tutti i tifosi per la partecipazione e soprattutto per l'aiuto che hanno dato alla squadra".

Dopo il k.o. contro il Genoa, per la Lazio è arrivato il pari interno contro il Palermo: gli azzurri non sono ancora riusciti dunque a fare bottino pieno all'Olimpico, ma Reja non fa drammi ed anzi, infiamma già la piazza: "Adesso puntiamo a vincere la nostra prossima partita casalinga, all'Olimpico... e sapete tutti qual è!".

Dopo la sfida che vedrà impegnati i biancocelesti al 'Franchi' di Firenze contro la Fiorentina di Mihajlovic, infatti, la Lazio disputerà 'in casa' il derby della Capitale contro la Roma, in programma domenica 16 ottobre alle 20.45. Qualora dovesse avverarsi l'ottimistica previsione del tecnico friulano, viene da chiedersi: sarà sufficiente per accattivarsi definitivamente le simpatie dei tifosi laziali?

Nessun commento: