sabato 1 ottobre 2011

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio..


Fiorentina - I viola devono ancora fare a meno di Alberto Gilardino, alle prese con la riabilitazione dopo l'infortunio al ginocchio. Sembra rientrato l'allarme Cerci, vittima di un attacco febbrile. L'ex romanista si è allenato con i compagni e quasi sicuramente sarà della partita a comporre il tridente con Jovetic e Santiago Silva. In mezzo al campo Vargas favorito su Lazzari per la corsia sinistra al fianco di Montolivo e Behrami. In difesa ancora out Kroldrup, mentre Munari si è allenato con il gruppo e andrà con ogni probabilità in panchina.
Questa la probabile formazione: (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Vargas; Jovetic, Santiago Silva, Cerci. A disp.: Neto, Nastasic, De Silvestri, Lazzari, Munari, Kharja, Romulo. All.: Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kroldrup, Gilardino.

Lazio - Edy Reja dovrà ancora fare a meno di Mauri e Biava, entrambi infortunati. L'allenatore biancoceleste ha però ritrovato Miroslav Klose che è andato anche in gol nella sfortunata trasferta di Lisbona. Il tedesco guiderà l'attacco in coppia con Cisse e Hernanes trequartista. A centrocampo giocheranno Brocchi, Ledesma e Matuzalem, ma il brasiliano non è al meglio e se non dovesse farcela è pronto Gonzalez al suo posto. In difesa si rivede titolare Radu che ha smaltito l'infortunio. Il romeno agirà sulla corsia sinistra al posto di Lulic, che è stato uno dei più positivi a Lisbona.
Questa la probabile formazione: Marchetti; Konko, Diakité, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma C., Matuzalem; Hernanes; Klose, Cissé. A disp.: Bizzarri, Stankevicius, Lulic, Gonzalez, Sculli, Rocchi, Kozak. All.: Reja. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Biava, Mauri.

Nessun commento: