lunedì 17 ottobre 2011

REJA: "Totti ha azzeccato la previsione..."


La Lazio ed Edy Reja, grazie a Miroslav Klose, sono riusciti a sfatare il tabù del derby. Tanta è stata la gioia che il tecnico laziale è stato espulso dopo essere andato ad esultare sotto la curva Nord al goal dell'attaccante tedesco.

"Ho detto a Tagliavento che non potevo non esultare in quel modo dopo tanto tempo - ha spiegato il tecnico friulano -. Lui invece mi ha risposto che non mi potevo muovere dall'area tecnica. Totti? Ha azzeccato la previsione...". In effetti il capitano giallorosso aveva proprio parlato di Lazio favorita e di un Klose fortissimo in vista della stracittadina...

Di certo il tecnico laziale dovrà pagare una cena all'ex-Bayern Monaco, che ieri ha messo a segno il goal numero 246 della sua straordinaria carriera. Lui e Cissè hanno preso per mano dall'inizio dell'anno l'attacco biancoceleste. E nonostante sia da poco tempo in Italia è stato uno di quelli che hanno voluto fortemente convincere Reja a rimanere, dopo aver dato le dimissioni, sulla panchina laziale.

E pensare che appena tre giorni prima la sua presenza era in forte dubbio a causa del problema al ginocchio rimediato due settimane prima a Firenze, dove era stato anche decisivo. Una rete, quella di Klose, che lo farà sicuramente entrare nel mito laziale.

Nessun commento: