martedì 22 novembre 2011

TARE: "Potremmo intervenire sul mercato"


Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato di mercato, di Dijbril Cisse e della partita di sabato scorso contro il Napoli. Il dirigente è stato intervistato da 'Lazio Style Radio'.

Lazio vigile. Se ci sarà l'opportunità, Claudio Lotito e i suoi torneranno sul mercato per rinforzare la squadra. Il colpo in canna non c'è, la disponibilità sì: "Vediamo - spiega Tare - ma siamo disponibili. Gli acquisti estivi stanno facendo bene, siamo molto soddisfatti della squadra. Se ci saranno delle necessità non ci tireremo indietro, altrimenti andremo avanti così".

Da Mirolsav Klose a Federico Mrchetti, i volti felici dei nuovi acquisti. Un po' più scuro in volto Lorik Cana. Cisse, invece, sembra sull'orlo di una crisi di nervi: l'astinenza da goal gli sta giocando un brutto scherzo. "Dijbril sta attraversando un momento difficile, ma sono sicuro che saprà risollevarsi. E' un grande giocatore, importantissimo per noi. Si sbloccherà presto".

Ultima battutta sul pareggio del San Paolo. Una Lazio arcigna ha fatto muro agli attacchi del Napoli. Poca roba in attacco, ma considerate le tante assenze, va bene così: "L'importante era fare risultato. E lo abbiamo fatto. Abbiamo fatto una gara di sacrificio, non eravamo al meglio ma siamo riusciti a strappare un punto. A Napoli ha perso il Milan, ha pareggiato il Bayern: è difficile uscire indenni da questo campo. Noi ci siamo riusciti. La sida con la Juve? Ci dirà quanto siamo grandi".

Nessun commento: