martedì 15 novembre 2011

Tegola MAURI: la Lazio sul mercato!


Prima in classifica a pari merito con l'Udinese, la Lazio si sta confermando anche in questa stagione una delle più belle realtà del campionato. La squadra biancoceleste sembra pronta ad una stagione da vertice, affinchè questo accada però, sarà necessario ricorrere anche al mercato.

I recenti infortuni che si sono abbattuti sulla rosa, quello di Mauri su tutti visto che sarà out fino a marzo, hanno spesso costretto Reja a ricorrere a soluzioni di emergenza, per questo motivo si cercherà di rinfoltire soprattutto la zona mediana. Tanti i nomi che stanno circolando i questi giorni, sui quali spicca quello di Pranjic. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, sarebbe proprio il centrocampista del Bayern l'obiettivo principale del club capitolino. Il 30enne giocatore croato, sta trovando pochissimo spazio in Baviera, a fine stagione gli scade il contratto e può risultare un acquisto di qualità e allo stesso tempo low cost in vista di gennaio.

Più complicato sarebbe arrivare a Nainggolan, la bottega del Cagliari è di quelle costose, il giocatore viene valutato già oltre i 10milioni di euro e su di lui è forte l'interesse di grandi club come il Manchester City. In Croazia invece piace Milan Badelj, 23enne centrocampista croato della Dinamo Zagabria che costa sui 7milioni.

Non è poi da trascurare la pista che porta a Parolo, un vecchio pallino dalle parti di Formello. Reduce da una stagione entusiasmante, il centrocampista sta vivendo un'annata durissima inghiottito dai problemi del suo Cesena, prenderlo non sarà facile, magari inserire Kozak nella trattativa potrebbe rendere le cose più semplici.

Nessun commento: