giovedì 8 dicembre 2011

Biondini e Inzaghi i possibili regali di Natale per Reja


La Lazio ha intenzione di rinforzarsi sul mercato di gennaio. E nonostante l'attacco biancoceleste sia già abbastanza avanti con l'età, il presidente Lotito appare intenzionato ad inserire un attaccante di grande esperienza come Pippo Inzaghi. Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport l'attaccante del Milan sarebbe uno dei primi obiettivi per il reparto avanzato.

Reparto nel quale è tornato in auge con la doppietta contro il Novara Tommaso Rocchi. Al quale piacerebbe molto poter raggiungere nella classifica di tutti i tempi dei bomber biancocelesti almeno Bruno Giordano a quota 108 (più lontano Signori a quota 127). Per il centrocampo invece è sempre più plausibile l'arrivo dal Cagliari di Davide Biondini, in scadenza di contratto con la società sarda il prossimo giugno.

Nel frattempo sembra essere rientrato definitivamente il caso Cissè. Il giocatore, dopo un colloquio avuto venerdì scorso con il Ds Tare, si è rasserenato. Ed ha molto gradito l'accoglienza riservatagli dal pubblico dell'Olimpico lo scorso lunedì: "Devo ringraziare i tifosi, mi hanno emozionato. Ho intenzione di lottare per loro fino in fondo".

Anche Tare ha parlato dell'incontro avuto col francese: "Ha passato un periodo di disagio, ma lo ha avuto tempo fa anche al Marsiglia. Non vuole affatto andare via da perdente, ha intenzione di restare alla Lazio e noi siamo ancora convinti di avere un giocatore che ci possa aiutare a fare grandi cose".

Nessun commento: