giovedì 1 dicembre 2011

CISSE': "Me ne fotto delle critiche..."


Non segna da 14 partite Djibril Cissè. L'attaccante francese della Lazio non ha intenzione di continuare il digiuno ancora alungo e conta di mettere a segno il goal liberazione contro il Vaslui in Europa League. In panchina contro la Juventus e poco convincente nel finale, l'ex Liverpool dovrà dimsìostrare in campo europeo di non essere solamente uomo, a volte, assist.

Tutti si aspettano di più da lui e tra fischi e critiche comincia a non potenrne più. Domenica approfittando del giorno di riposo, è andato a vedere i suoi vecchi amici del Panathinaikos, come evidenzia il 'Corriere dello sport'. Occasione che nello specifico gli è servita anche per registrare un’altra puntata del documentario di 'Canal Plus0 relativa ai due ani trascorsi in Grecia. Lui nella capitale è contento e ha intenzione di rimanerci a lungo.

"Sono contento di stare qui e me ne fotto delle critiche. Sono felice di giocare nella Lazio e mai ho detto di voler andare via, anche perché non sono uno che lascia quando le cose non vanno bene" ha affermato attraverso il proprio profilo di 'Twitter'. "Siamo un grande gruppo e stiamo giocando un grande campionato. Quando non faccio gol, mi rattristo. Posso fare meglio, questo lo so, e continuo a lavorare". Alla fin fine della Lazio gli importa tanto, non resta che attenderlo in chiave goal.

Del resto anche la posizione in campo non l'ha aiutato, con Klose a fungere da punta e lui dirottato sulla fascia: "Non ero abituato a giocare in questo ruolo, ora sono obbligato a passare il pallone. Ma non c’è alcun problema con il mister Reja. Non ci sono state discussioni per la mia esclusione anche se sono andato in panchina solo tre o quattro volte. E’ lui che fa le scelte, devo accettarle".

Cissè non vede l'ora di far gioire nuovamente i propri sostenitori (nonostante qualche fischio...): "Devo ringraziare i tifosi della Lazio per il supporto e il sostegno che mi hanno dato anche in occasione della partita con la Juventus. E’ uno stadio che mi dà grandi emozioni e in cui mi sono trovato bene anche quando giocavo con il Panathinaikos. Li ringrazio perché è un momento difficile. Cercherò di fare il meglio. Con la Lazio voglio arrivare il più lontano possibile".

"Il Vaslui? Andiamo a Piatra Neamt per vincere, non c’è altra scelta, se vogliamo passare ci servono i tre punti. Non possiamo uscire dall’Europa League. Giocando con la stessa mentalità dimostrata con la Juve, ce la faremo". Magari con una sua rete interrompi digiuno.

Nessun commento: