mercoledì 21 dicembre 2011

Formazioni di Lazio-Chievo


Si disputerà stasera allo stadio “Olimpico” di Roma la partita, per il recupero della prima giornata del campionato di serie A, tra la Lazio e il Chievo Verona. I padroni di casa sono forti da un’ottima posizione di classifica, che li vede quarti a quota 29 punti, mentre gli ospiti sono fermi esattamente a -10 dai laziali. Mister Reja non potrà avere a disposizione Brocchi, Marchetti, Matuzalem, Mauri e Sculli. Si giocano un posto dal primo minuto Dias con Stankevicius e Konko con Diakité. Torna in attacco dall’inizio il duo Cissé-Klose. Mister Di Carlo senza gli indisponibili Rigoni e Dramé. In lotta per una maglia da titolare Andreolli e Morero e Sammarco con Luciano.

Queste le ultimissime formazioni (fischio d’inizio ore 20.45):

Lazio (4-3-1-2): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Radu; Cana, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Cissé. All. Reja. A disposizione: Carrizo, Diakité, Stankevicius, Scaloni, Gonzalez, Kozak, Rocchi.

Chievo Verona (4-3-1-2):
Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Sammarco, Bradley, Hetemaj; Thereau; Pellissier, Paloschi. All. Di Carlo. A disposizione: Puggioni, Frey, Morero, Vacek, Luciano, Cruzado, Moscardelli.

Arbitro: sig. Brighi di Cesena (Altomare-Musolino/Calvarese).

Mattia Vavassori – Sportevai.it

Nessun commento: