giovedì 22 dicembre 2011

REJA: "Fortunati a ottenere almeno il pareggio"


L’allenatore della Lazio Edy Reja dopo lo 0-0 casalingo contro il Chievo ringrazia il proprio portiere per aver saputo mantenere inviolata la porta biancoceleste. “Oggi non c’eravamo. – ha ammesso il tecnico goriziano ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Dobbiamo ringraziare Bizzarri che ha bloccato tutti gli assalti del Chievo. Abbiamo sicuramente accusato le fatiche di Europa League”.

Un po’ di buona sorte ha permesso comunque ai biancocelesti di mantenersi a due punti dal terzo posto in classifica occupato dall’Udinese. “Siamo stati fortunati a ottenere almeno il pareggio – ha sottolineato Reja – I cambi? Ho visto che non riuscivamo ad avere spazi, eravamo stanchi fisicamente e psicologicamente. Cissè? Dovevo provare a cambiare qualcosa in avanti, non ha grosse colpe in questa partita, perché non ha avuto molti rifornimenti, ma qualcosa bisognava fare”.

Ora la sosta per le festività natalizie consentirà al gruppo di ricaricare le batterie dopo una prima parte di stagione molto impegnativa. “La sosta arriva al momento giusto – ha commentato Reja – penso che quella di oggi sia stata una delle partite peggiori della Lazio in questo campionato”.

Nessun commento: