sabato 4 febbraio 2012

COMUNICATO S.S.LAZIO: "Qualcuno vuole destabilizzarci"


Non si respira certo un clima sereno attorno alla Lazio, nonostante mercoledì sera sia arrivata una bella vittoria contro il Milan in campionato.

Con una nota ufficiale la società biancoceleste ha infatti voluto rispondere al Cska sul caso Honda; ed anche anche chiarito che con Miroslav Klose, assente contro i rossoneri, non c'è alcun tipo di problema.

Ecco, di seguito i tre punti del comunicato pubblicato sul sito biancoceleste, all'interno del quale non manca la polemica contro 'terzi', rei di voler a tutti i costi destabilizzare l'ambiente della squadra di Reja:

1) La proposta inviata dalla società al club CSKA per l'acquisto del calciatore Honda prevedeva il pagamento di euro 13 milioni in tre annualità e la cessione del calciatore Carrizo: si tratta della proposta più importante, sotto il profilo economico, formulata da club italiani nella finestra di mercato di gennaio 2012.

2) Il calciatore Miro Klose, al quale sono state attribuiti dissidi con il Direttore Sportivo e dichiarazioni critiche nei confronti della società riferiti alla conduzione della campagna di mercato appena conclusa, smentisce nella maniera più assoluta quanto riferito dalla stampa, e conferma che l'organico della squadra è da lui ritenuto pienamente competitivo per gli obiettivi cui aspira, come dimostrato nella recente partita con il Milan, alla quale egli non ha partecipato soltanto per motivi legati al suo stato fisico.

3) La S.S. Lazio s.p.a. segnala ancora una volta ai suoi tifosi il tentativo posto in essere da alcuni settori per destabilizzare il clima interno della squadra e turbare quella serenità e coesione dell'organico che ha costituito la forza principale dei successi finora conseguiti.

Nessun commento: