martedì 28 febbraio 2012

EL PROYECTO CONTINUA.. poi la confessione di Luis"SE LA ROMA HA VINTO SOLO 3 TITOLI NELLA SUA STORIA, UN MOTIVO CI SARA'...."


“El proyecto continúa”.. Già, il progetto prosegue e poco importa se anche ieri è arrivato l’ennesimo schianto della stagione. Quattro gol rifilati dalla squadra allenata da Colantuomo, apparsa ieri unica padrona del campo. Nel converso, una piccola Roma si è dovuta arrendere alla forza arrembante dei bergamaschi che a colpi di contropiede letale, hanno scritto le pagine del nuovo dramma sportivo della squadra giallorossa. Il resto è un film già visto: “Tutta colpa di Luis e dell’esclusione di De Rossi”.

Sicuramente l’esclusione di “capitan futuro 6mln” ha contribuito, eppure da quello che si è visto ieri, difficilmente con De Rossi in campo, ci sarebbe stato un finale diverso. Quella che si è RIvista ieri è stata una squadra senza idee, senza organizzazione e con gravi difficoltà difensive. E mentre una settimana fa i cugini giallorossi irridevano e canzonavano i tifosi laziali per via dei 5 gol incassati a Palermo, puntuale come un orologio svizzero è arrivata l’ennesima “contro purga”( per usare un termine tanto caro a Osvaldo).

Poi la seconda doccia fredda della giornata per i "tifosi della lupa", arriva da Luis Enrique che con molta onestà professionale, nel commentare la sconfitta dei suoi uomini fa un importante precisazione: “ La Roma è una squadra che nella sua storia ha vinto solo 3 titoli e un motivo ci sarà.. io sto cercando di costruire una squadra..”

E adesso ci mancava solo Lucho a sconfessargli la loro “gloriosa” storia… è proprio vero: “MAI NA GIOIA PER I TIFOSI DELLA MAGGGGICA!”

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

Nessun commento: