martedì 28 febbraio 2012

Emergenza Lazio: si ferma anche LULIC


Lo ha già anticipato ieri ai microfoni dei giornalisti Edy Reja dopo la vittoria contro la Fiorentina. Sarà difficile poter allestire l'undici della Lazio che domenica affronterà la Roma nel derby capitolino. La sequenza di infortuni ha colpito anche Lulic, vittima di un sospetto stiramento alla coscia sinistra che gli farà anche saltare la convocazione per l'amichevole Bosnia-Brasile.

Non recupereranno quasi sicuramente nemmeno Konko e Radu (c'è qualche piccola speranza in più solamente per il rumeno), Garrido ieri ha lasciato anzitempo il campo a causa di un affaticamento muscolre. In difesa quindi ci saranno Dias, Biava, Scaloni e Zauri. A centrocampo ci sarà il rientro di Matuzalem, che farà presumibilmente coppia con Ledesma.

In avanti possibile il trio Hernanes, Mauri, Gonzalez a sostegno di Klose. Spera di poter essere disponibile, almeno per la panchina, capitan Rocchi, alle prese con il recupero dall'infortunio muscolare subito a Marassi contro il Genoa. Niente da fare invece per Brocchi, la cui strada in vista del ritorno in campo è ancora in salita.

Nessun commento: